Tutto a domicilio…

Partire per le vacanze armati di buoni propositi e poi magari pentirsi perché, ahimè, la pigrizia ha il sopravvento. Amici niente paura non vi accadrà: primo perché sarà difficile resistere ad una corsa o una passeggiata al tramonto in qualsiasi parte dell’isola siate.. Secondo ora c’è la soluzione: il servizio a domicilio che posso aiutarvi ad organizzare con facilità. Vi ho parlato più volte della possibilità di frequentare corsi di yoga a Paros, ci sono diverse strutture una più affascinante dell’altra.

Tao’s center Paros

Sono stata conquistata dal  Tao center di Santa Maria: ho incontrato il responsabile, Marc, spagnolo di Barcellona prestato alla Grecia durante l’estate. Mi ha parlato della richiesta sempre più comune da parte dei suoi clienti di poter avere lezioni di yoga a casa per fare in modo che la vacanza sia davvero lasciarsi andare al relax totale.

 

Ci ha pensato e proprio poche settimane fa mi ha girato la sua idea e i prezzi: dalla prossima estate sarà possibile prenotare un master di yoga.  Per darvi un’idea:

lezione di yoga in villa 1 ora e mezza (fino a 4 persone) :135 euro (30 euro persona extra) 

-lezione di pilates in villa 1 ora (fino a 4 persone): 135 euro

-massaggio o trattamento rilassante : 125 euro un’ora e mezza

Naturalmente le lezioni si tengono anche  direttamente al Taos center con prezzi più  contenuti ( rispettivamente 80 e 70 euro fino a 2 persone).  Ci sono insegnanti per tutti i livelli per dare la possibilità a chi pratica durante l’anno di non perdersi durante l’estate.

La location di questo centro yoga è davvero mozzafiato: la vista sull’isola di Naxos al tramonto non ha prezzo, una cura per il corpo e per l’anima.

Senza dimenticarvi che qui si trova uno dei migliori ristoranti dell’isola con cucina thailandese e orientale.

Ristorante Tao’s

E sempre per chi ama la pace, il comfort e il relax, non dimenticatevi di chef Tiziano che vi ho presentato nelle scorse settimane. Dopo una sessione di yoga, pilates o massaggi, senza dovervi spostare da casa ecco pronta per voi una cenetta vista mare.

Più vacanza di così.

Contattatemi e sarò lieta di darvi tutte le informazioni e guidarvi sulla scelta migliore per voi, la vostra famiglia, i vostri amici.

Chef Tiziano