Paros, le nuove ville per il 2022

Bentrovati amici dopo tantissimo tempo. In questi mesi di ‘stop pandemico’  ho cercato comunque di rispondere a tutte le vostre domande che- devo dire- sono  sempre tantissime man mano che l’estate si avvicina.  La nostra bella isola è già pronta per accogliervi e dopo due anni di pandemia ammetto che le richieste sono cominciate già a dicembre.

A vista d’occhio ci si si aspetta un grande ritorno in Grecia, soprattutto alle Cicladi.  I voli sono stati tutti ripristinati, le restrizioni cominciano a cadere: per essere sempre aggiornati vi consiglio di consultare sempre i siti  https://reopen.europa.eu/it/oppure  https://www.viaggiaresicuri.it/E’ bene farlo con frequenza perché in questa fase le regole purtroppo continuano a cambiare; attenzione soprattutto al vostro green pass e al numero di dosi di vaccino effettuate (mentre scriviamo in molti Paesi- come la  Germania- non è sufficiente avere una sola dose oltre alla guarigione. Quindi se accanto al vostro QR code trovate la scritta 1/1, fate prima tutte le verifiche del caso. Detto questo ‘no panic’ , il mio era solo eccesso di zelo perché non vedo l’ora di poter viaggiare finalmente in libertà.

Nelle guide del blog trovate tutti gli aggiornamenti sulle nuove ville di quest’ anno. Per qualsiasi informazione non esitate come sempre a contattarmi.