Twenty-Twenty, Paros ci aspetta

Amici buon anno questo è il primo post del 2020 … ebbene cominciano le richieste per la prossima estate, per la prossima stagione. Diciamo che i prezzi sono ancora buoni (ma non buonissimi). Ma tenete sempre conto che di Paros  ci si innamora a prima vista e dunque chi ha deciso di ritornarci si sta già organizzando.

Ci sono amici e conoscenti che hanno già scelto (con mia grande invidia) i mesi migliori, cioè fine maggio, giugno e luglio. In questo caso i voli sono ancora piuttosto abbordabili rispetto ad agosto. Ma non perdetevi d’animo: proprio in questi giorni ho verificato che ‘googleando’ fra i siti (easy jet, olympic, aegean, volotea) si può ancora trovare qualche combinazione vantaggiosa. Magari considerando addirittura di partire da una città diversa rispetto a Milano o Roma. Per esempio Genova, Venezia, Bologna.

Da ricordare: i prezzi sono più vantaggiosi se si vola su Mykonos e poi si prende l’aliscafo (45 minuti). Il volo di linea via Atene costa decisamente ci più.

Ma si può trovare una soluzione ibrida, quella che che ho provato personalmente: l’andata con easy jet (più aliscafo), il ritorno via Atene con Olympic. Con magari un giretto nella capitale che vale sempre la pena visitare. Pernottando almeno una notte. Per il momento sono in contatto costante con le mie fonti sull’isola che si stanno preparando perché i primi turisti cominceranno a sbarcare a Pasqua (beati loro).

Il mare di Paros

Per chi vuole provare Paros la prima volta vi ricordo che avete tantissime possibilità per ogni fascia di prezzo: studios, appartamenti, hotel, ville piccole, ville con piscina per più famiglie. Nei prossimi mesi vi terrò aggiornati su tutto: a Paros si si possono trovare anche degli angoli deliziosi per uscire dal caos e stare un po’ tranquilli nei mesi affollati. Anche per il 2020 vi darò tutti i suggerimenti perché la vostra vacanza possa riuscire al meglio. A questo link un piccolo vademecum per sapere quello che posso fare per voi.

Io resto, qui. Non mi muovo. Vi aspetto come sempre per soddisfare ogni richiesta e darvi una mano. Non esitate.

Ta leme filismu