..E anche per il 2019 “the winner is…”

Di nuovo, anche quest’anno. Ha vinto lei. Paros è l’isola più bella, più ambita, più glamour.. insomma più tutto del Mediterraneo. Anche le sue rivali greche non scherzano ma i viaggiatori intervistati hanno scelto e le hanno fatto vincere il “Best Island in Europe Award” già suo nel 2018. Se non vi avessi convinto fino a questo momento ecco quali sono stati i requisiti per il successo..

Le spiagge, fra le più belle del Mar Egeo…. specialmente le più selvagge. Fra tutte quella di Kolymbithres è la più particolare con le sue rocce  granitiche che ricordano la bellissima Sarakiniko, a Milos (altra perla imperdibile)

 

Il mare di Paros

I paesaggi naturali

I suoi scorci e villaggi (Lefkes, ricordatelo è fra i più belli e caratteristici di tutta la Grecia). A Marpissa, dal Monastero di Agios Antonios si può godere di una vista mozzafiato.

Per le strade di Lefkes
La vista da Agios Antonios
La vista da Agios Antonios

Il cibo…: ovunque, dalla taverne ai bar sulla spiaggia. I sapori della Grecia arriveranno prima al palato e poi al vostro cuore.

Il porticciolo di Naoussa è considerato fra i più belli di tutta la Grecia.

Naoussa

Il glamour e l’atmosfera cosmopolita: da Naoussa a Parikia, fino a Ponda ed Aliki. Ovunque troverete locali, ristoranti e lounge bar con una clientela internazionale. E nella zona di Golden beach giovani di tutto il mondo che vengono a Paros per il kitesurf.

La sua comodità e e vicinanza al continente: non dimenticate che si raggiunge in 3 ore da Atene dandovi l’opportunità di una sosta nella capitale.

Sull’Acropoli

Non vi resta che prenotare amici, non è tardi.. se si cerca bene ci sono ancora buone offerte.. altrimenti vi aiuto io!

Ta leme.