Cuore di mamma

Mamme questo post è per voi. Vi elenco 10 buoni motivi per scegliere Paros la prossima estate. Se ci state già pensando  mi auguro che stiate dandovi da fare con l’organizzazione. Fra pochissimo i prezzi saranno proibitivi. Se avete bisogno di aiuto, basta chiedere. Dicevo: perché scegliere quest’isola con i vostri bambini?

-Innanzitutto per la comodità: anche se il volo non è diretto è una delle più raggiungibili, a soli 45 minuti di aliscafo da Paros. 

Spiagge attrezzate: c’è ne sono tante e diverse, per tutti i gusti. Potrete avere i vostri bimbi a pochi metri da voi gustandovi il relax

Cibo: troverete in ogni ristorante la soluzione migliore. In alcuni locali c’è anche il menù bimbi.

-A Paros si trova di tutto, anche per i più piccoli: i supermercati sono molto forniti per chi ha l’esigenza di cucinare italiano. Quindi no worries: i vostri bambini avranno la pasta!

Libertà: a Paros c’è il contatto costante con la natura, il mare. Voi e i vostri bimbi vivrete in costume da bagno per tutta la vacanza. Non avete bisogno di nulla, avete già tutto quello che serve.

Sport e divertimento: cavallo,waterski, surf, vela basta scegliere.

Parco acquatico: alle porte di Naoussa. L’Aqua Paros water park  è uno  dei più belli di tutta la Grecia. Non particolarmente romantico ma i vostri bimbi si divertiranno tantissimo  

Assistenza medica: nelle farmacie dell’isola si trova tutto, molti farmacisti parlano italiano. A Parikia inoltre si trova un pronto soccorso.

Non è pericolosa. Paros è un’isola dove la sera i bambini del posto giocano in piazzetta soli, senza adulti che li controllino.

Natura e animali: Paros è uno zoo a cielo aperto in tanti punti dell’isola. I vostri piccoli si divertiranno a dare da mangiare ad asini e pecore, accarezzare le anatre a Naoussa, visitare la valle delle farfalle.