2019…tutti a Paros!

Buon anno amici.. siamo al giro di boa. Pochi mesi ancora e la nostra isola sarà lì pronta ad aspettarci. Per chi non riesce a resistere vi ricordo che nel 2019 da Pasqua al primo maggio (soprattutto per chi ha bimbi ) ci saranno dieci giorni di vacanza pura. La Grecia e le isole in quel periodo sono il top con prezzi mooolto più accettabili che in piena estate.

I primi giorni dell’anno sono i migliori per organizzare una vacanza, si ha tutto il tempo di farlo al meglio (e la voglia di chi ha potuto riposarsi durante le feste natalizie).

Maggio in particolare tinge di verde la vegetazione con paesaggi che difficilmente potremo trovare in altri mesi dell’anno.

Paros verde da uno scatto di Valeria Campolmi

Vi ricordo che l’amica Stefania del Laguna Blue House di Aliki, uno dei posti più belli in assoluto, sarà già aperta e operativa dal  20 aprile e fino ai primi di maggio.

Laguna Blue House

Per il resto c’e LIVINGPAROS, io sono sempre qui per aiutarvi, darvi consigli e suggerirvi la situazione ideale che vi permetta di vivere una vacanza al meglio assecondando le vostre esigenze. Le spiagge migliori , sport, relax e massaggi, yoga da quest’anno anche a domicilio in villa così come le cenette dello chef Tiziano che già vi ho presentato. Basta un click vi risponderò.

cena alla Baia di Naoussa

Approfittate  di questi ultimi giorni prima della ripresa del lavoro  a gennaio per dare uno sguardò ai voli e ai traghetti. Più avanti si va più i prezzi naturalmente aumenteranno. Aiutatevi  con il mio sito se volete: per i traghetti qui ,  per gli alloggi qui

Vi lascio con una galleria delle mie foto preferite per invogliarvi, nel caso ci fosse bisogno. Buon 2019!

Agios Arsenios
Tao’s restaurant Paros