Chi primo arriva…

Le compagnie aeree sono le prime ad averlo capito: la Grecia è ormai meta per  eccellenza delle vacanze estive nel Mediterraneo. Le tante isole offrono qualsiasi tipo di opzione e possibilità: la tendenza è quella di abbinarne almeno un paio in due settimane.

Ecco perché a differenza degli anni scorsi, siamo ad ottobre ma il piano dei voli è già pronto. E a  questo punto chi primo arriva…

Non oso pensare ai prezzi avvicinandosi alla primavera 2019.  Veniamo a chi sceglie Paros, un suggerimento: se volate con easy jet in questo periodo un A/R da Mykonos non vi costa più’ di 120 euro a testa, ma anche meno.

Per i voli di linea su Paros dall’Italia via Atene, date un’occhiata al sito di Olympic. La tariffa flexy, più cara, vi garantisce comunque cambio illimitato.

Il mulino sulla collina di Parikia

Ma veniamo al dunque. Appena finita la stagione estiva le agenzie si riposano per poco ma- prima di chiudere i battenti per l’inverno- preparano i prezzi della stagione successiva.

Ecco allora un link diretto alla mia guida sulle case in affitto che aggiornerò di volta in volta.  Ci sono alcune strutture nuove con le quotazioni già per il 2019. Che dire?  Se qualcuno come me avesse già una nostalgia canaglia o volesse portarsi molto avanti..

Buon sogno ad occhi aperti. E ricordatevi, è un sogno che si può realizzare.