Lusso e comfort

Coccolarsi. Sempre. Lo si può fare in tanti modi specie in vacanza ma vi vorrei suggerire  alcune chicche. Innanzitutto pre rendere extra lusso i vostri trasferimenti e il vostro arrivo sull’isola ci sono due opzioni. La prima è da Atene dove l’agenzia Luxury Transfer organizzerà tutto al meglio dal primo minuto della vostra vacanza. Mini bus, mini vans, limousine, elicottero per scoprire la capitale greca e poi accompagnarvi al porto o all’aeroporto.

Una volta arrivati a destinazione  e dopo  aver messo piede nella vostra villa  potrete optare per una cena con amici con cuoco privato o con servizio di catering. Ci sono diverse opportunità in base alle esigenze. E’ possibile organizzare a domicilio anche solo  un aperitivo o un dopocena con  Ramantanis Bros. Cocktail esclusivi, staff dedicato a voi, servizio ad hoc per regalarvi una serata eccezionale. E per un gruppo di amici non perdetevi il boat party da organizzare su misura: festa a bordo con vino, snack e deejay. Perfetto anche per un addio al nubilato/celibato o per una festa di matrimonio.

Ramantanis cocktails

 

Fra le spiagge più esclusive in assoluto dove respirare un po’ di comfort ci sono Palm beach poco più a sud di Parikia, Cabana a Parikia  e Ampelas nella zona di Santa Maria. Tranne quest’ultima le altre sono meglio per gli adulti. Rispetto alla media dell’ isola i prezzi sono un po’ più alti ma il benessere è garantito: lettini con materassi morbidi, secchiello con il ghiaccio all’ombrellone, servizio in spiaggia. Sto parlando naturalmente di piccole cose che possono essere anche superflue ma che, per una giornata… beh ne vale la pena.

Al Cabana, nel mare sono state messe delle corsie per poter accontentare chi ‘vuole fare qualche vasca’ e non perdere l’allenamento in piscina di un intero anno. Nei prossimi mesi su questo blog e anche nei post su instagram  e facebook troverete tutte le novità dell’estate 2018.

Come vi ripeto sempre il consiglio è quello di cambiare spesso location e- laddove possibile in alta stagione-prenotare l’ombrellone il giorno prima. Al Cabana  dallo scorso anno è possibile farlo  online.

Infine se volete  ‘la vacanza nella vacanza ‘ ecco la proposta Mike  partendo da Aliki!

Crociera con Mike

Uno yacht come questo vi accompagnerà in una crociera di uno o più giorno nelle isole più e meno vicine.  Da Paros ad Antiparos, Ios, Sikinos, Folegandros, Milos, Kimolos, Sifnos, Serifos, Mykonos, Santorini e fino a  Koufonissi e Amorgos .

La  barca ospita fino a 10 persone e anche in questo caso la crociera può essere organizzata ad hoc. I prezzi possono essere al giorno, o a settimana. Nel pacchetto Mike include i pasti o gli open bar se si opta per qualche ora in mare prima del tramonto, soprattutto verso Antiparos.

Il senso di questo post dunque è spazio al comfort e al relax. La vacanza dura poco e bisogna ricaricarsi al massimo per affrontare un anno faticoso.

P.s Inutile ricordarvi che per farvi riposare al 100% in tutte le soluzioni di ville in affitto nel prezzo sono compresi il cambio lenzuola e le pulizie almeno una volta a settimana.